Sentirsi bene inizia con il servizio
Helpcenter

Sentirsi bene inizia con il servizio

Per tutti quelli che vogliono andare sul sicuro

Avete bisogno di aiuto con la vostra tenda o state pensando di sostituire il telo? I nostri partner specializzati sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta! Nel nostro Helpcenter trovate dei consigli sul vostro prodotto STOBAG e i link a tutti i nostri servizi.

Massima sicurezza garantita

Grazie per aver scelto un prodotto STOBAG. Per una sicurezza ancora maggiore, registratevi oggi stesso per la nostra estensione gratuita della garanzia a 5 anni.

Se dovesse sorgere un reclamo nonostante i nostri elevati standard di qualità, saremo in grado di aiutarvi immediata-mente attraverso uno dei nostri partner specializzati.

Istruzioni per la cura del tessuto delle tue tende

I tessuti acrilici delle nostre tende sono impregnati. Se necessario, potete curare il vostro pan-no come segue: Rimuovere le piccole impurità con una gomma incolore o spazzolarle a secco. Se il panno è leggermente sporco, può essere lavato con una soluzione di sapone diluito (5%, circa 30°C) e una spazzola morbida. Poi risciacquare abbondantemente con acqua pulita. Ripe-tere il processo se necessario e ritirare la tenda solo quando il tessuto è completamente asciut-to.

In caso di sporco pesante, si consiglia di pulire con un detergente per panni appositamente sviluppato secondo le istruzioni del prodotto. Non usare un dispositivo di pulizia ad alta pres-sione per evitare di danneggiare il panno. Per la ri-impermeabilizzazione, il panno acrilico può essere trattato con uno speciale spray impermeabilizzante (per esempio Fabric Guard™) se necessario. Potete trovare consigli dettagliati sulla pulizia della vostra tenda nell'articolo "Puli-zie di primavera 2.0" nella sezione Vale la pena conoscere.

Hand mit Lappen putzt Store

Segni che è il momento di un nuovo panno

Il tessuto premium dei nostri panni è realizzato in una tessitura di qualità europea. Grazie all'al-ta qualità e alla robustezza, i nostri panni hanno una lunga durata. Tuttavia, i teli sono perma-nentemente esposti alle intemperie, così che un cambio di telo diventa necessario dopo circa 10-15 anni. Segni che dovreste considerare di cambiare presto il tessuto includono sporco pesante che non può più essere rimosso, colori sbiaditi, cuciture che si stanno disfacendo o giunti adesivi che si allentano, danni al tessuto del tessuto o macchie di muffa o ammaccature causate dall'umidi-tà.

Grosse Terrasse mit Beschattungssystem und Tischen

Scaricare informazioni e ispirazione

State pensando di cambiare il vostro spazio vitale e volete sfogliare i nostri opuscoli? O hai perso le istruzioni per l'uso del tuo prodotto e vuoi cercare di nuovo qualcosa? Nella nostra area di download troverete tutti gli opuscoli, i volantini dei prodotti e le istruzioni per l'uso.